beautybox di novembre

Alcuni giorni fa ho ricevuto la beautybox di Novembre di Abiby, e vorrei condividerne il contenuto in questo articolo, ma solo dopo avervi dato alcune informazioni sull’azienda e la sua attività. Seguitemi!

ABIBY

Abiby è il sito di e-commerce italiano dedicato alle vere beauty addict, costantemente alla ricerca di novità e tendenze in ambito beauty, le quali per niente al mondo rinuncerebbero a prendersi cura di sé o uscirebbero di casa senza aver prima completato la propria beauty routine.

La ricerca di prodotti da parte di Abiby è estesa a tutto il mondo per dare visibilità a vari brand emergenti o non ancora noti in Italia. Sottoscrivendo un abbonamento sul loro sito, ogni mese potrete ricevere al vostro indirizzo una beautybox contenente più prodotti per un valore di oltre 90 Euro accompagnati da un coloratissimo foglio illustrativo nel quale troverete consigli utili per l’utilizzo degli stessi. Ogni box è ispirata alla stagione in corso ed è perfetta per prendersi cura di pelle, capelli, viso e corpo con prodotti mirati per ogni periodo dell’anno. Skincare e beauty a portata di box!

COME

Esistono due tipi di abbonamento: quello mensile rinnovabile ogni mese al costo di 29,90€ oppure l’abbonamento semestrale rinnovabile ogni sei mesi al costo di  24,90€ al mese. La spedizione è gratuita. Se però non desiderate abbonarvi, potete scegliere di ordinare i prodotti singolarmente sempre attraverso la piattaforma Abiby.

BOX DI NOVEMBRE

Questo il contenuto della beautybox di Novembre firmata Abiby:

  1. Rossetto ‘Wake up and Glow’, uno stick ultracremoso che funge sia da rossetto per le labbra che da blush per le guance per un look completamente naturale.
  2. Olio viso ‘Soothing Hawaii’ ideale per le pelli sensibili poiché contiene oli essenziali lenitivi alla lavanda. Io l’ho provato sul viso ma anche sulle mani, perché mi piace averle sempre idratate.
  3. Latte detergente ‘Comfort Milk’, per una detersione delicata e profonda, che decongestiona la pelle sensibile e reattiva. Il profumo è davvero piacevole, a me ha ricordato la mela verde.
  4. Tonico senza alcol ‘Toning Express’ che idrata, rinfresca e aiuta a ripristinare il PH della pelle.

 

Insomma, a chi non piacerebbe ricevere regolarmente delle piccole sorprese che contribuiscono alla nostra bellezza o al nostro benessere?

 

ONLINE STORE: Abiby


La beautybox ritratta nella gallery  mi è stata gentilmente offerta da Abiby. | La mia opinione è personale e veritiera e non intende in alcun modo dare consigli estetici o medici sull’uso dei prodotti. | Le foto nella gallery sono di proprietà di Daniela Poni, è vietata la riproduzione non autorizzata.  

Your Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Contact

Please complete the Contact form for services or collaboration.
Completare il form per collaborazioni o consulenze.

View Form